Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. Scandalo ASL: Cisas invoca meticolosi controlli presso tutti gli ambulatori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A seguito del nuovo scandalo presso l’Asl 

di Caserta e di alcune segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino-Cisas, lo stesso ritiene opportuno siano effettuati regolari controlli presso tutti i centri di analisi, le strutture sanitarie private e studi medici.

Ciò anche per verificare se le varie norme anti covid siano applicate e rispettate nell’interesse degli assistiti e del pubblico, costretto ad utilizzare le suddette strutture.

Particolarmente, lo Sportello del Cittadino-Cisas  chiede all’Ufficio Prevenzione dell’Asl di effettuare in merito i dovuti controlli ad incominciare dai centri affollatissimi, distanti solo pochi metri dalla struttura Asl, ove gli assistiti vengono ammassati per lungo tempo in spazi insufficienti, angusti e carenti di ventilazione.

Lo Sportello del Cittadino-Cisas  chiede anche sia effettuato – specie in questo momento particolare di espansione della pandemia – ogni tipo di controllo anche presso pescherie e macellerie, i cui rifiuti vengono a volte sversati in modo non consentito od anche nei vicini chiusini e caditoie.

Intanto, la Segreteria della  Cisas  constata che la vaccinazione anti covid in Provincia di Caserta procede bene per la parte sanitaria, meno bene per la ricezione degli utenti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati