Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Succivo-Piana M.Verna. Susy Morra ed Antony Ferrara: fioristi sugli scudi al festival di Sanremo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due casertani sfiorano il podioalla quinta edizione del concorso di arte floreale per la realizzazione dei bouquet che, come da tradizione, vengono consegnati in segno di omaggio agli artisti del Festival di Sanremo, arrivato quest’anno alla settantunesima edizione.

Si tratta di Susy Morra, 26enne di Succivo che da anni conduce, con il fratello Nino, l’attività di famiglia ‘Il Mito dei Fiori’,

e Antony Ferrara (veterano del Festival, 34enne, di Piana di Monte Verna, titolare del negozio ‘La Fioreria del Borgo’) che, assieme ad altri 13 fioristi provenienti da tutta Italia, si sono sfidati per realizzare l bouquet “La Primavera” e “L’Estate”, sul tema “Tornerà a splendere il sole”.

L’evento è stato organizzato dal Mercato dei Fiori e dal Comune di Sanremo, con la direzione tecnica delle floral designer Sabina di Mattia e Jessica Tua.

A giudicare i concorrenti una giuria tecnica, composta dai maestri di arte floreale.

La premiazione si è svolta alla presenza degli assessori Giuseppe Faraldi, Silvana Ormea, Lucia Artusi e del direttore del Mercato dei Fiori, Franco Barbagelata. I due fioristi di Terra di Lavoro si sono detti entrambi “soddisfatti di aver partecipato al concorso”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati