Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Lunedì sera teatri aperti e luci accese anche a Caserta, per evidenziare la crisi del comparto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Teatri aperti e luci accese: avverrà così la protesta in programma nella serata di lunedì 22 febbraio:

un grosso flash mob di protesta contro l’ormai definitiva (o quasi) chiusura dei teatri e dei cinema, in grossa difficoltà a causa della chiusura e delle nuove normative anti covid.

La manifestazione dovrebbe durare oltre due ore e dovrebbe sensibilizzare, almeno cercare di sensibilizzare questo è l’intento, l’opinione pubblica per quello che è il settore dello spettacolo.

A  Caserta, nella città capoluogo, è tutto fermo anche il teatro Parravano di via Mazzini, che aderirà alla manifestazione, ma la protesa coinvolgerà un po’ tutta la provincia di Caserta, quindi anche teatri più piccoli come la Bottega del Teatro di via Volturno.

La manifestazione è stata organizzata,  dall’Unione Nazionale Interpreti del Teatro.

I piccoli teatri sono anch’essi chiusi con sacrifici enormi fatti anche dalle piccole attività a livello artigianale, sono praticamente sul lastrico così come cinema e ristoratori chiusi oramai da più di un anno.

Ci dovrebbe essere una massiccia adesione al flash mob di protesta atteso che le piccole realtà rischiano seriamente di scomparire.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati