Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Calcio. Serie A: l’Inter stravince il derby e scavalca al vertice il Milan, che ora rischia grosso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non vi sono attenuanti per il tre a zero a favore dei neroazzurri nel derby al vertice, tra Inter e Milan, giocato allo stadio Meazza di Milano:

nel deserto dello stadio, mattatori del pomeriggio di sole sono i due attaccanti neroazzurri, la pantera Lukaku, ed il toro Lautaro che con una doppietta asfaltano i cugini rossoneri.

Parte forte l’Inter e proprio un ricamo di Lukaku, dalla destra, con un cross preciso, pesca la testa di Lautaro el toro invasato di testa trafigge Donnarumma.

Primo tempo leggermente meglio l’Inter, nella ripresa il Milan cerca il pari di rabbia, ma nel momento migliore, dopo una doppia incornata di Ibrahimovic, che si carica la squadra sulle spalle e chiama al doppio miracolo Handanovic, nel giro di pochi minuti arriva in raddoppio interista: contropiede con Lukaku (il solito) apertura per Perisic, cross radente, come un falco spunta Lautaro, da pochi passi rasoterra che spiazza Donnarumma passando tra le sue gambe.

L’Inter festeggia, è delirio di felicità ma non è finita: sulle ali dell’entusiasmo contropiede a centrocampo ancora Lukaku, leader dell’attacco, stoppa un pallone nel cerchio di centrocampo, discesa di forza e rasoterra radente, un missile terra-terra che trafigge e buca ancora la rete ed Handanovic.

La festa nero azzurra può iniziare: vittoria e primato davanti ad un Ibrahimovic abbastanza deluso, la cui mimica facciale dice tutto.

L’Inter vola in vetta, la Serie A cambia padrone e si va sull’altra sponda del naviglio.

Milan-Inter 0-3, tabellino

MARCATORI: Lautaro (5′, 57′), Lukaku (66′)

MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali (67′ Meite), Kessie; Saelemaekers (67′ Leao), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (75′ Castillejo). A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Tomori, Gabbia, Brahim Diaz, Krunic, Hauge. All.: Pioli.

INTER (3-5-2) – Handanovic, Bastoni, De Vrij, Skriniar; Perisic (78′ Darmian), Eriksen (78′ Gagliardini), Brozovic, Barella (86′ Vidal), Hakimi (83′ Young); Lautaro (79′ Sanchez), Lukaku. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Vecino, Pinamonti. All.: Conte.

ARBITRO: Doveri (Roma)

AMMONITI: Kjaer, Saelemaekers (Milan); Hakimi (Inter)

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati