Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Via Viviani: traffico in tilt e lunghe file di auto in attesa di tampone al ‘drive through’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 Traffico intasato e lunghe file in via Viviani anche nella mattinata di lunedì 22 febbraio.

La segnalazione ci arriva periodicamente da quando, una ventina di giorni fa, il “drive through” dei tamponi è stato dislocato nel parcheggio antistante il palazzetto dello sport.

Negli ultimi giorni ci informano che la fila si è ulteriormente allungata, in coincidenza anche di un nuovo incremento dei casi in città, seppur non eccessivo.

Invero, nella giornata di giovedì 18 febbraio, a Maddaloni il numero de positivi al tampone era sceso a 199 contagi, finalmente sotto la soglia dei 200, dopo diverse settimane in cui si alternava fra 200 e 230 casi registrati quotidianamente dall’ASL, ma purtroppo ora si è registrata una risalita a 214 positivi.

 

Intanto prosegue la campagna vaccinale, che sta interessando i docenti delle scuole di ogni ordine e grado, con convocazioni anche decisamente tempestive (l’appuntamento per il vaccino viene dato in media a 48 ore dall’iscrizione in piattaforma).

In tutti i casi deve rimanere invariata la cautela, il rispetto di tutte le norme anticovid, evitando di uscire, se non strettamente indispensabile, tanto più che da domenica l’intera regione è tornata “zona arancione”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati