Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Covid-19: Reggia nuovamente chiusa, ma non si arrende la direttrice Maffei

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da domenica 21 febbraio il sito, patrimonio dell’Unesco, ha chiuso le porte a cittadini e turisti a causa della zona arancione decretata in Campania.

Tale disposizione, datata 14 Gennaio 2021 emanata dal Presidente del Consiglio dei Ministri, prevede infatti, tra le misure cautelative, anche la chiusura dei luoghi culturali per garantire ulteriore sicurezza ed evitare assembramenti.

Non demorde però la direttrice Tiziana Maffei che al riguardo ha dichiarato:

“Gli sforzi fatti per riuscire ad assicurare la fruizione del nostro splendido complesso in piena sicurezza del personale e del pubblico, deve purtroppo confrontarsi con le misure di prevenzione generali imposte.

Ci auguriamo che vi possano essere le condizioni per valutare la possibilità che i luoghi della cultura siano un’opportunità per sostenere la resilienza psicologica delle comunità.

Per dimensione, localizzazione e tipologia di spazi abbiamo sperato di poter proseguire il nostro essere al servizio della società anche in momenti difficili come questi.

É necessario, in ogni caso, non perdere di vista la responsabilità che istituzioni e collettività devono avere di fronte a quanto accade”.

La chiusura del complesso vanvitelliano, da sempre sentito come luogo di riconoscimento sociale e forza del turismo casertano, resterà in vigore fino a nuove disposizioni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati