Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Campania. Tornata arancione l’intera regione, con nuovi danni in particolare per i ristoratori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 21 febbraio la Campania torna

ufficialmente in zona arancione.  Vietati gli spostamenti tra Comuni, salvo comprovate ragioni di necessità, lavoro e salute.

La circolazione è consentita solo all’interno del proprio comune di residenza e tra i comuni più piccoli con meno di 5000 abitanti entro un raggio di 30 chilometri.

A risentire di questa decisione sono, ancora una volta, i ristoratori, che potranno esercitare esclusivamente attività di asporto dalle 5:00 alle 22:00 e di consegne a domicilio senza limiti di orario.

Una scelta, quella adottata dal Ministro della salute Speranza, che non convince e punisce oltremisura una categoria già fortemente penalizzata da debiti e da un decreto ristori ancora bloccato.

Non siamo noi gli untori. È davvero assurdo continuare a chiuderci” dice, con rammarico, il titolare del ristorante San Carlo, sito nel centro storico della città di Caserta.

Parole condivise da altri noti ristoratori della zona che hanno voluto esprimere in questi giorni tutto il loro dissenso.

(Di Fabio Palla – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati