Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

MUSEO CAMPANO: VOLANO STRACCI, NON STATUE, TRA LA PRESIDENTE E IL DIRETTORE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
MUSEO CAMPANO: VOLANO STRACCI, NON STATUE, TRA LA PRESIDENTE E IL DIRETTORE

Capua (Caserta), 20 febbraio 2021 – Volano stracci – meno male non statue – tra il direttore (temporaneo provvisorio) del Museo Campano di Capua, Gianni Solino che per un ‘assolo’ rilasciato in una intervista, viene bacchettato dalla presidente del Cda dell’ente, Rosalia Santoro: per le boiate che ha detto o per aver parlato senza autorizzazione? Il comunicato del Museo arriva a quattro giorni dall’intervista. Nel comunicato del Museo, dove spicca qualche ‘dott.’ al posto di ‘dott.ssa’ e ‘sign.’ al posto di ‘sig.ra’ …. (quanta autoreferenzialit�) si cercano di mettere i puntini sulle i. Messaggio chiaro: stai zitto che non sei nessuno e prima di parlare interpella il Cda. Il tutto per� avviene all’indomani della notizia di un cambio del Cda dopo le dimissioni di alcuni consiglieri tra cui la stessa Del Basso che firma il comunicato congiunto. Del comunicato diffuso dall’ente nessun blog o sito locale sembra essere interessato: che strano di solito sparano anche notizie piene di nulla e di ogni tipo.

tag: provincia magliocca regione deluca regione campania beni culturali reggia caserta

 
Punteggio medio: 0
Voti: 0

(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati