Caserta. Elezioni comunali: idee chiare e buona organizzazione nella compagine di centro-destra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è svolta presso la sede di “Città Futura” la seconda riunione in vista delle elezioni amministrative di Caserta.

Questa volta presenti oltre il centro destra unito (LEGA, FDI, FI, UDC,) tutti i movimenti civici che non hanno già espresso il candidato sindaco.

Dal dibattito è emersa la condivisione di un metodo preciso che consiste nel delineare il programma, progetto e visione per amministrare la Città e poi l’identikit del candidato che con la squadra porterà avanti quanto presentato in campagna elettorale e che sia frutto di scelte dei casertani per Caserta e non calato dall’alto.

Nessuna fuga in avanti di nomi che saranno esclusivamente sintesi del tavolo che si è riunito.

Si è concordata l’esigenza di un timing di lavoro con scadenza quindicinale.

Erano presenti per la Lega: Finizio Di Tommaso, per Fratelli d’Italia: sen. Giovanna Petrenga per delega, per Forza Italia: Eugenio Russo, per l’UDC: Nicoletta Barbato. Per Città Futura: il con. Marco Cicala, per il Movimento Popolare: Antonio Rossi, per la Confederazione Movimenti Identitari: Adolfo Monticoli, per Caserta Kest’E’ Ciro Guerriero, per Rete Civica: Francesco Gorirossi,  RicominciamoCE Paolo Falco, Caserta in Comune: Riccardo Villa, Caserta Nova: Salvo Dubbiosi.

La riunione si è svolta sia in presenza e sia in video conferenza seguendo i protocolli previsti per l’emergenza Covid 19.
La prossima riunione è prevista per il 6 marzo con il seguente ordine del giorno: proposte e sintesi progettuali per la Città di Caserta.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbero interessarti anche...