Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Covid-19: nuova vittima: deceduta in ospedale, dopo il ricovero per infezione sospetta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I sintomi c’erano tutti e così i sanitari hanno disposto il ricovero urgente della settantaseienne Maria D’Agostino che purtroppo sabato è deceduta presso in nosocomio di Maddaloni.

La ferale notizia è stata confermata via Facebook, con altri dettagli sulla situazione, dal sindaco Stefano Giaquinto:

“Cari concittadini, purtroppo da poco sono stato informato della morte della signora Maria a causa del Covid-19.

Una notizia che ci rattrista profondamente.

Siamo vicini alla famiglia della signora Maria D’Agostino (coniugata Mastroianni) cui giunga tutto il nostro cordoglio e il nostro affetto in questo momento davvero così difficile e triste.

Un pensiero di solidarietà va a tutti coloro che sono attualmente positivi (15) ai quali ricordiamo che sono attivi tutti i servizi di assistenza domiciliare e ai quali garantiamo la nostra totale disponibilità.

Sulla base dei criteri dettati dal sistema Alert, i casi attuali di positivi sono al di sotto della soglia fissata dalla Regione Campania. 

In ogni modo è fondamentale continuare a non abbassare la guardia, anche in vista dell’ingresso in zona arancione previsto per domani”.

Nel rispetto delle norme anti contagio alle ore 17 di lunedì 22 il feretro sarà trasferito direttamente al cimitero per una benedizione in forma strettamente privata.

Nel triste frangente la redazione si associa al cordoglio dei familiare e in particolare dei figli e del marito Luca.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)ronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!