Covid-19. Anche i matrimoni in calo: un milione di posti lavorativi a rischio nell’indotto?

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Il Covid continua ad occupare le varie cronache,

 sia sanitaria che nera con i contagiati, i vaccini e quant’altro.

Ma non è tutto: c’è anche un milione di posti di lavoro a rischio, un ‘indotto a perdere’, che ha coinvolto spettacolo, vigilanza privata, fotografia, settore dei matrimoni, le varie manifestazioni calcistiche tutte a porte chiuse.

Secondo l’unione europea delle cooperative risulta cancellata una cerimonia su due: dal giorno più bello della propria vita, ad un rinvio obbligato il passo è stato breve, con conseguente incubo anche per quanto riguarda i rimborsi economici per coloro che hanno prenotato viaggi, cerimonie; affittato sale, dato acconti ai preti eccetera.

Un business in netto calo, nella speranza di tornare presto alla tanto sbandierata normalità, senza più disdette, rinvii e quant’altro ruotava attorno alle cerimonie, compresi i servizi di catering, eccetera.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: