Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Plastic Free: nuova bonifica sabato 20 febbraio nell’area del Colle ‘Puoti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non si ferma l’onda blu dei volontari di Plastic Free che ormai stanno operando a pieno ritmo sul territorio di Maddaloni, ricordiamo, primo comune italiano riconosciuto “Plastic Free”.

Una nuova bonifica è programmata per sabato 20 febbraio, quando, alle ore 9:30, i volontari si ritroveranno nel piazzale antistante il bar Del Monaco, lungo la statale Sannitica.

Da lì il gruppo si dirigerà verso l’estrema periferia orientale di Maddaloni, in località Colle Puoti.

La strada, che porta alla zona di Maddaloni. è caratterizzata da terreni agricoli ed effettivamente ha bisogno di un radicale intervento di bonifica.

Per partecipare basta iscriversi all’evento via Facebook oppure presentarsi alle 9:30 puntuali per entrare a far parte della grande famiglia di Plastic Free e partecipare a una passeggiata ecologica che farà respirare meglio l’ambiente e tutti noi!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati