Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Covid-19: un positivo al circolo didattico di via Rossini, chiuso fino a marzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nelle ultime due settimane c’é stato un incremento di casi positivi

in tutto il territorio campano, soprattutto nell’ambito scolastico.

A causa di un positivo al Covid-19 tra il personale scolastico, è stato chiuso il Quinto Circolo Didattico di Caserta, ubicato in via Rossini.

Il dirigente Francesco Mezzacapo ha quindi disposto la sospensione delle lezioni nel plesso e invitato gli alunni a continuare il programma scolastico attraverso le piattaforme per seguire le lezioni da remoto.

Secondo le indicazioni fornite ai genitori, il plesso resterà chiuso almeno fino alla fine di febbraio per poi riaprire, una volta terminata la procedura di sanificazione, a marzo.

È stato attivato anche il protocollo sanitario con l’Asl di Caserta che dovrà decidere se e chi sottoporre a tampone tra personale scolastico, docenti ed alunni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati