Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Caso ‘Decò’, a giorni il verdetto: in difetto di novità trattenuta per decisione la causa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É atteso con particolare apprensione la sentenza del Consiglio di Stato, si presume definitiva, relativa alla controversia, invero annosa, fra i due “colossi” caiatini del commercio al dettaglio e in particolare circa la legittimità della struttura in cui opera il maxistore Decò, contestata dal concorrente “Goden Market” perché insistente su terreno dalla destinazione “agricola semplice”.

Circostanza effettivamente già confermata dallo stesso Consiglio di Stato, anche se, grazie a un condono comunale parimente contestato in sede penale, e a qualche rinvio “per Covid”, l’esercizio è stato messo in condizioni di poter ancora esercitare, in attesa dell’udienza, tenuta giovedì 18 febbraio e della quale è atteso pertanto il verdetto, anche se sembra difficile immaginare un responso diverso da quello già sancito proprio dal Consiglio di Stato, peraltro avvalendosi proprio del medesimo, attuale relatore.

Udienza, l’ultima, al termine della quale, in difetto di ulteriori novità, i giudici si sono riservati la decisione, ora attesa con notevole apprensione, soprattutto da parte dei diretti interessati.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati