Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Tempo di Quaresima 2021, il messaggio di Mons. Angelo Spinillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 “Con il Mercoledì delle Ceneri inizia il nostro cammino verso la Pasqua, un tempo santo di conversione e rinnovamento da vivere con lo sguardo rivolto alla croce”

 https://youtu.be/M7rxovrvIvw

Con il Mercoledì delle Ceneri, inizia il tempo della Quaresima e il nostro cammino verso la Pasqua. “Un tempo santo di conversione e di rinnovamento di tutto il nostro vivere”, sottolinea Mons. Angelo Spinillo nel suo messaggio per la Quaresima 2021. Il Santo Padre ci invita a vivere questo tempo guidati dall’espressione ‘Ecco, noi saliamo a Gerusalemme’ (Mt 20, 18): “Attraverso questo terzo annuncio della morte e resurrezione di Gesù, Papa Francesco indirizza il nostro sguardo verso una meta precisa: andare a Gerusalemme con il Signore, vivere insieme con Lui la piena obbedienza all’amore di Dio Padre e la Risurrezione”. Ma questo cammino, aggiunge il Vescovo di Aversa, “si fa solo guardando alla croce, che rende possibile la carità, via propria della Quaresima”.

Chiesa di Aversa, Diocesi, Diocesi di Aversa, Aversa, Quaresima, Quaresima 2021, Pasqua, Pasqua 2021, Angelo Spinillo, commento al vangelo, Vangelo, Covid-19, Gesù, Tempo di Quaresima

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati