Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

É di Casapulla il giovane che a Formia ha accoltellato a morte un diciassettenne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un gravissimo episodio ha scossa la città di Formia: è scoppiata una furiosa lite che ha visto protagonisti alcuni ragazzi giovani, degli adolescenti, un ragazzo ha perso la vita, pare a causa un fendente con un coltello che gli ha reciso l’arteria femorale e non gli ha lasciato scampo: inutile anche la corsa in Ospedale.

Si tratta di Romeo Bondanese, di anni diciassette, accoltellato, in delle strade principali della città sul mare: la centralissima via Vitruvio Formia.

Una tragedia che ha scosso l’intera provincia di Latina, con la notizia della sua drammatica scomparsa, che si è diffusa in breve tempo.

Romeo era un adolescente, non ancora maggiorenne, ma una violenta emorragia a seguito della colluttazione se lo è portato via, dopo una lite culminata con l’omicidio.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, dai primi aggiornamenti sulla vicenda nelle scorse ore ha fermato un giovane, della stessa età della vittima, originario di Casapulla, nel casertano, che sarebbe stato anche sottoporlo ad interrogatorio.

Questa una breve ricostruzione di quanto accaduto martedì 16 febbraio. Erano circa le ore 19.30, il diciassettenne si trovava in compagnia di amici seduto sulle panchine tra largo Paone e ponte Tallini, nei pressi del Mc Donald’s, quando i due coetanei a bordo di un motorino, per cause al momento non note e ancora in corso d’accertamento, si sono avvicinati e li hanno aggrediti a coltellate.

Il ragazzo fermato sarebbe residente a Casapulla in provincia di Caserta, con la grave accusa di omicidio ma al momento è prematuro formulare  altre ipotesi.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco della cittadina casertana con le seguenti dichiarazioni: “Nessuno a Casapulla poteva immaginare una cosa del genere – dice Lillo – siamo una comunità tranquilla, in cui ci conosciamo tutti, e in cui non si sono mai verificati simili episodi di violenza tra adolescenti.

Conosco il papà del ragazzo, è un operatore ecologico che lavora nel nostro comune; a lui e alla moglie va la mia vicinanza per il momento terribile che immagino stiano passando.

Speriamo che le indagini siano veloci e accertino la verità. Siamo profondamente addolorati e scossi per la morte del ragazzo di Formia” conclude Lillo.

Il presunto omicida era ospite del convitto all’Istituto alberghiero di Formia e gioca a calcio, così come faceva la vittima che era considerata una giovane promessa del calcio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati