Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Marcianise. 87enne inquisto per abusi sessuali su minori: rinvio a giudizio chiesto dalla Procura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Procura della Repubblica presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha chiesto il rinvio a giudizio per un anziano accusato di abusi sessuali.

Secondo l’accusa, il reato, consistente in molestie sessuali e in “inviti a toccare le parti intimi”, sarebbe aggravato dalla circostanza che, all’epoca dei fatti, le vittime erano tutte minorenni.

Le violenze si sarebbero consumate nell’abitazione dell’uomo e sarebbero state perpetrate per
circa sette anni.

L’imputato 87enne residente a Marcianise rischia ora la reclusione da 6 a 12 anni e un aumento di pena per la circostanza aggravante.

Sulla richiesta di rinvio a giudizio si pronuncerà il giudice Dello Stritto, dinanzi alla quale si è svolta l’udienza preliminare, nel corso della quale si sono costituiti, quali parti civili, gli avvocati delle vittime.

(Di Antonio Palla – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati