Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

COVID A CASERTA , I CONTAGI IN LINEA CON LA MEDIA REGIONALE . PER ORA NESSUN PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel Casertano le  l’analisi dei dati dei contagi da Covid-19 mostra un andamento in linea con la media regionale e, dunque, al momento non è stato definito nessun provvedimento  restrittivo rispetto alle disposizioni governative nazionali e regionali.

Il monitoraggio dei dati dell’andamento epidemiologico, generale e per fasce d’età, prosegue quotidianamente al fine di poter intervenire tempestivamente con eventuali ordinanze urgenti a tutela della salute pubblica, qualora ve ne fosse necessità.

Sono le conclusioni della riunione  del COC, il Centro Operativo Comunale della Città di Caserta convocata dal sindaco Carlo Marino per fare il punto della situazione, anche alla luce della documentazione elaborata dall’Unità di Crisi Regionale che, attraverso l’implementazione della piattaforma regionale Sinfonia, consente ai Comuni di seguire costantemente l’andamento dei contagi sul proprio territorio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati