Consiglio Comunale: Marco Cicala , Città Futura, subentra a Enzo Bove

Caserta. Nel corso della seduta consiliare di oggi , lunedi 15 febbraio 2021, il Presidente di Città Futura Marco Cicala è subentrato come Consigliere Comunale al dimissionario Enzo Bove .

E proprio Enzo Bove ,con un post diffuso in rete, ha ” benedetto” l’ insediamento di Cicala. Di seguito riportiamo integralmente la nota scritta del consigliere comunale uscente Enzo Bove.

Siamo certi che tutte le istanze del Movimento saranno ben rappresentate e si continuerà con il lavoro svolto fino ad ora. Caserta ha bisogno di più perché merita molto di più. È indispensabile per il suo futuro una squadra che abbia a cuore i Casertani. In questo periodo in cui sono stato Consigliere ho potuto constatare un totale distacco tra le esigenze degli amministratori e quelle della Città.

Sempre più chiusi nel Palazzo con totale distacco. Caserta e non solo Caserta necessita di persone competenti, meritocratiche, che abbiano una visione completa su quello che dovrà essere Caserta per portarla nel XXI secolo. Basta con i giochi di spiccioli interessi. Basta con l’accontentare l’amico di turno. Ridiamo alla Città la dignità che merita, con sobrietà, valori, professionalità e soprattutto con coerenza”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati