Castel Volturno. ‘Virus Party’: 350 scatenati senza mascherine: nuovo scoop di Luca Abete

Ancora una volta il vulcanico inviato di Striscia La Notizia denuncia un fenomeno illegale e di malcostume organizzato tutte le settimane in un grande locale di Castel Volturno, peraltro con tanto di pubblicità.

A quanto ha dichiarato lo stesso titolare, salvo poi a negare quando si è reso conto con chi stava parlando, infatti, alle feste con grosse tavolate e immancabili epiloghi danzanti, solitamente partecipano almeno 350 persone, rigorosamente tutte senza mascherine, come lungamente documentato da Luca Abete.

Il tutto, evidentemente, senza alcun controllo delle Forze dell’Ordine o dei preposti alla tutela della salute pubblica.

Controlli che probabilmente non mancheranno dopo la trasmissione del servizio, avvenuta lunedì 15 febbraio.

Questo il commento editoriale:

Luca Abete ha scoperto che a Castel Volturno (Caserta) c’è un locale dove vengono organizzate feste all’insegna dell’assembramento e senza mascherine.

Il nostro inviato è andato a chiedere spiegazioni all’organizzatore.

Ecco a voi i… FURBETTI della DISCO!

Mentre tanti gestori, rispettosi delle regole, tra mille sacrifici, tengono chiusi i propri locali, ecco L’ORGANIZZATORE dell’ANNO: mette 350 persone in un sotterraneo per una mega festa da sballo!

E, mentre il dj minaccia chi fa video, noi abbiamo filmato zero mascherine, balli appiccicati e scene vergognose che si commentano da sole!

Cliccare su una delle foto per accedere al servizio

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati