Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Capua. Rione ‘Santagata’, maxi rogo: la verità nel racconto dei Vigili del Fuoco intervenuti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

 

Ancora da chiarire l’origine e la natura

del rogo che l’altra notte ha provocato l’incendio di ben otto veicoli al rione “Santagata” di Capua.

Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco si sono immediatamente messi all’opera spegnendo l’incendio che ha interessato circa 8 autovetture e impedendo che lo stesso si propagasse alle altre automobili parcheggiate vicino ma soprattutto che si propagasse negli appartamenti posti sopra al parcheggio. Successivamente tutta la zona è stata messa in sicurezza dopo un accurato controllo di tutte le strutture interessate.

Otto auto parcheggiate in un parco residenziale di Capua  sono state distrutte dalle fiamme durante un incendio scoppiato nella notte.

Sul posto sono arrivate tre squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla sede centrale del Comando provinciale di Caserta e dai distaccamenti di Aversa e di Teano, insieme a due autobotti e al carro auto-protettori.

Veloce l’intervento dei pompieri, che hanno evitato che le fiamme si propagassero alle altre auto parcheggiate vicino ma soprattutto agli appartamenti posti sopra al parcheggio, la cui facciata è stata comunque annerita.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati