Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa. Rogo notturno in un appartamento di via S.Lorenzo, danni contenuti grazie ai Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Intorno alle ore due della notte

fra sabato 13 e domenica 14 febbraio, una squadra del Comando Provinciale del distaccamento Vigili del Fuoco di Marcianise in seguito alla segnalazione di un incendio di un appartamento in via S. Lorenzo, nel Comune di Aversa, si è prontamente recata sul posto.

Al loro arrivo, i Vigili del fuoco hanno potuto constatare che un incendio che aveva interessato il primo piano di uno dei palazzi del rione e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti.

Immediatamente si facevano sgombrare gli appartamenti adiacenti e si procedeva allo spegnimento dell’incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l’appartamento.

Sul posto, a supporto della squadra é intervenuta anche l’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni, evitando che l’incendio si propagasse anche alle altre abitazioni vicine.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati