Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

MAXI INCENDIO A PARETE UN MORTO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Parete (Caserta) Incendio  divampato nella provincia casertana, ecco quanto accaduto: e andato tutto a fuoco per cause non ancora chiare una baraccopoli di Parete, nel casertano. L’incendio è avvenuto questa notte. Le fiamme sono  divampate prima in una baracca   abitata da extracomunitari fino ad allargare il suo raggio coinvolgendo anche le altre. I vigili del fuoco, che sono al lavoro per spegnere le fiamme che hanno interessato, dicevamo, diverse baracche. I vigili del fuoco  hanno già recuperato il corpo di un uomo senza vita, ma non è escluso che ci siano altre persone coinvolte e  possa esserci qualche altro deceduto o persone ferite . Il campo, secondo il racconto di alcuni testimoni ai vigili del fuoco, è abitato da migranti impegnati nei lavori agricoli.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati