Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Ospedale-Covid: conclusa l’emergenza dovrà essere potenziato a livello regionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con un atto di responsabilità la città di Maddaloni ha accettato

 di privarsi temporaneamente del suo ospedale per permettere l’apertura del Covid Hospital.

Con la stessa responsabilità è giusto avviare una pianificazione che metta al centro della sanità provinciale e regionale l’ospedale di Maddaloni una volta che l’emergenza Coronavirus sarà rientrata.

É questo il percorso che abbiamo avviato sabato mattina con gli amici onorevoli Enzo Santangelo ed Enzo Alaia e con il sindaco di Maddaloni.

Non si tratta di un atto di campanilismo fine a se stesso, ma della consapevolezza di adeguare un presidio ospedaliero alle esigenze di un’area vasta che abbraccia tutta la Valle di Suéssola e che si spinge fino ai comuni del nolano e del beneventano.

Abbiamo detto con chiarezza all’onorevole Alaia, presidente della commissione sanità della Regione Campania, nonché compagno di partito di Italia Viva, che bisogna potenziare i reparti esistenti (non è pensabile che il laboratorio d’analisi non riesca a processare i tamponi che vengono effettuati a Maddaloni) e che vengano attivati e riattivati reparti fondamentali per garantire i livelli minimi assistenziali ad una popolazione di oltre centomila abitanti.

L’onorevole Alaia è stato molto attento alle nostre istanze e disponibile ad affiancarci in questo percorso. Come consigliere comunale e provinciale, ma, soprattutto, da maddalonese, mi batterò affinché il nostro ospedale diventi un fiore all’occhiello della nostra comunità certo di avere in questa sfida la sponda del nostro consigliere regionale Santangelo.

(Angelo Campolattano – Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati