Lusciano. Rogo notturno rurale oltre via Vicinale Torre: uomo trovato morto fra i residui

Prego attendere ♥ Please whait

Poco prima della mezzanotte di venerdì 12 febbraio

una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa, unitamente a un’autobotte di supporto, è intervenuta per un incendio di natura imprecisata in una zona rurale, prolungamento di via Vicinale Torre nel Comune di Lusciano.

Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto accertare che in mezzo ad un campo vi era una baracca costituita da travi in legno e lamiere completamente divorata dalle fiamme.

Immediatamente si interveniva spegnendo l’incendio e smassando tutto il materiale per un’accurata messa in sicurezza.

Purtroppo, durante le operazioni di smassamento, si rinveniva sotto le lamiere il cadavere carbonizzato di una persona che al momento non è stato possibile identificare.

Una volta spento l’incendio tutta l’area è stata messa in sicurezza e sul posto è intervenuto il nucleo di Polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco di Caserta per gli accertamenti volti a stabilire le cause dell’incendio.

(Comunicato dei Vigili del Fuoco – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: