Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Campania. Trasporti pubblici su gomma: vertice interlocutorio in Regione: perplessa la UIL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Proponiamo di seguito degli spunti sull’Audizione della 4 Commissione Trasporti  Regionale tenuta giovedì 11 febbraio, proposti da Salvatore Angelino (nella foto qui accanto), referente sindacale aziendale UIL:
Cascone conferma che il Servizio Regionale sta lavorando per trovare una soluzione di continuità dopo che la Prefettura di Napoli ha decretato che il mandato dei commissari prefettizi cesserà 31 agosto 2021.
Si spera che per fine marzo la Regione abbia definito l’iter propedeutico all’affidamento ad altro Gestore in modo da poter successivamente iniziare le riunioni con i sindacati per i necessari “passaggi di cantiere”.
Cascone ha comunicato che il CLP ha presentato ricorso al TAR ma loro comunque andranno avanti con l’affidamento perché hanno ricevuto la disdetta dell’incarico commissariale prefettizio.
La UIL Trasporti, che in questo articolo mi onoro di rappresentare, ha chiesto solo sicurezza per tutti i lavoratori e si è dichiarata contraria a un affidamento “spezzatino” una sola voce:… incarico ad un solo Gestore Pubblico e mantenimento dei livelli occupazionali di tutti i lavoratori CLP.
(Salvatore Angelino – RSA UIL Trasporti -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati