Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aperta inchiesta per il decesso all’Ospedale di S. Maria C.V.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Prisco/S. Maria C.V. – Abbiamo  già parlato del decesso avvenuto ieri all’Ospedale Melorio della città di S. Maria Capua Vetere, ebbene il trentenne che sarebbe deceduto è Giuseppe Martino, originario di San Prisco.

Sulla vicenda è intervenuta la sorella che avrebbe accompagnato il fratello che a quanto pare sarebbe deceduto per un arresto cardio circolatorio, queste le dichiarazioni sul ‘servizio’ pessimo ricevuto a seguito del trasporto presso il nosocomio sammaritano, che risulta trasformato, passateci il termine, in covid center e risulta sprovvisto del Pronto Soccorso per le urgenze ospedaliere, ecco quanto affermato: “Volevo fare delle precisazioni su quanto accaduto ieri sul trasporto in Ospedale, quello che è successo è qualcosa di schifoso, mio fratello aveva  già perso i sensi ed mi sono attivata immediatamente nell’allertare le ambulanze, nonché guardia medica e presidi che però non sono mai arrivati. Ebbene a seguito dei solleciti, nessuna ambulanza è venuta. Così, disperata, ho cercato di farmi aiutare dall’ex ospedale Melorio, ora centro Covid, sapevo che fosse un centro Covid ma speravo che comunque mi aiutassero visto che il loro mestiere è aiutare la gente. Mi sono recata personalmente, con lui e con alcuni familiari. I presenti non hanno mosso un dito per cercare di rianimarlo. Continuavano a ripetere siamo un centro Covid, alle mie urla di rabbia e disperazione, di esortazione, di sollecitazione, ho detto loro che erano dei medici e che non si smette mai di essere medici, indipendentemente dalla struttura nella quale si lavora.  Ho ricevuto da parte di uno dei medici della struttura a seguito delle mie urla di disperazione la seguente risposta – se non la smette di urlare non facciamo più niente -, ero disperata e durante l’accaduto ero anche lucida, lui per me era come un  figlio, quello che mi ha fatto schifo in tutto questo, è l’assoluta mancanza di umanità, sarà la magistratura a fare il proprio corso, in quanto non si possono ottenere delle risposte del genere”.

A seguito di quest’annosa vicenda la magistratura avrebbe aperto un’inchiesta per far luce su cosa sia effettivamente accaduto nei pressi dell’Ospedale sammaritano dopo l’arrivo del trentenne che poi successivamente  è deceduto

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati