VERSO IL NUOVO GOVERNO, CONTE ‘NO A PERSONALISMI’

Si va verso la formazione del neo governo italiano con Mario Draghi che sta cercando di formare una maggioranza parlamentare all’interno del palazzo  del   governo.

Nel frattempo l’ex premier Giuseppe Conte potrebbe ricandidarsi alle prossime elezioni per la Camera che si terranno nel marzo del 2021

Queste le dichiarazione dell’ avv. G. CONTE all’uscita dal palazzo Montecitorio “Non sono il migliore, sono uno che si impegna” ha detto il premier uscente Giuseppe Conte a una passante che, nelle strade vicino a Montecitorio, si è complimentata con lui dicendogli:”Presidente, sei il migliore”‘. Un altro passante gli ha chiesto un selfie. Poi Conte ha proseguito a piedi, attorniato da cameraman e giornalisti.
“Ci sono tali urgenze nel Paese che i sentimenti personali non hanno alcun rilievo. Non guardiamo ai destini personali, guardiamo al bene del Paese, al bene dei cittadini perché c’è tanta sofferenza in giro”. L’ha detto il premier uscente, Giuseppe Conte ai cronisti nei dintorni di Montecitorio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: