Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pet therapy per le donne vittime di violenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni/Caserta. La violenza si cura con l’amore. La frase riassume quella che è la nuova iniziativa dello sportello antiviolenza “Calatia rosa” supportato dal pugile Clemente Di Crescenzo, che partirà sabato 13 febbraio.

Oltre al sostegno psicologico , per le donne vittime di violenza ci sarà anche la pet therapy. Il principio è quello di superare i traumi con percorsi di educazione all’affettività e all’assertività.

Questi percorsi saranno attivati anche nelle scuole per educare le nuove generazioni al rispetto di sé e degli altri.

Il progetto è in collaborazione con il centro addestramento della Protezione Civile e l’associazione Gruppo Cinofili “Ecoby” presieduta da Tiziana Cioffi. Un’iniziativa nuova sul nostro territorio. L’affetto dei cuccioli potrà aiutare tante donne a riprendersi dallo choc della violenza subita.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati