Da Caserta ad Ancona l’atleta G.Battista Maietta pronto per uno straordinario cimento

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!
Il velocista Giovan Battista Maietta, in compagnia del tecnico Angelo Garofalo

(nella foto), domenica 7 febbraio è giunto nella città di Parma per correre la distanza dei 200 metri sul tartan dell’impianto Centro Polivalente “Gino Lottici”; prova valida per accedere al Titolo Italiano Indoor nel tempio “Palaindoor di Ancona” la più grande struttura stabile per l’atletica leggera al coperto di tutta Italia in programma domenica 13 febbraio.

Nella città dell’Emilia Romagna l’atleta di Caserta ha gareggiato in prima batteria scendendo in pista con la necessaria concentrazione sui blocchi e con l’orecchio vigile allo comando dello starter, dopo lo sparo l’Allievo ha curato l’appoggio e la falcata arrivando al traguardo con costante corsa fluida che lo distingue e fissa il display del cronometro con il tempo finale di 24”47 accredito poco più di una certezza per staccare il biglietto per Ancona in rappresentanza della Campania.

Giovan Battista Maietta, originario di Marcianise è studente al Liceo Federico Quercia, come atleta ha un completo percorso nella Categorie Promozionale. ora all’età di 16 anni affronta la più importante quella Assoluta. Le cronache sportive nel 2020 lo ricordano per il risultato ottenuto a Forlì dove ha conquistato la medaglia di bronzo in occasione del campionato Italiano Cadetti nella specialità dei 300 metri piani. Il giovane marcianisano corre con i colori bianco verde dell’Atletica Marcianise società capitanata dal tecnico e atleta Angelo Garofalo.

(Giuseppe Sacco – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: