Coppa Italia: le ultime dai campi

Si giocherà la semifinale di ritorno all’Allianz stadium (o juventus Stadium) tra Juventus ed Inter, la squadra bianco nera parte con il vantaggio del punteggio maturato all’ andata (1-2 a  San Siro di Milano) per quel che concerne le formazioni che dovrebbero scendere in campo diamo le ultimissime news.

Juventus – Nella Juventus out sicuramente Artur, dovrebbe giocare Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, l’ attaccante spagnolo però risulta reduce da un attacco febbrile pertanto si dovrebbe decidere durante la giornata (probabile panchina per lui), in difesa dovrebbero esserci Demiral e De Ligt, insieme a Cuadrado e Danilo. Abbastanza certa la presenza in linea mediana di Chiesta e Rabiot, Kulusevki dovrebbe affiancare CR7 in attacco

Inter – Sponda nero azzurra out Vidal e Sanchez squalificati Conte però recupera l’attaccante Lukaku, con Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic; e tandem offensivo formato da Lautaro Martinez ed appunto il bomber Lukaku,  a centrocampo favorito Young per quel che concerne la partita.

Mariani sarà l’arbitro della partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021 in programma alle ore 20.45 a Torino. Qualche precedente dell’arbitro con la squadra dell’Inter lo si riporta:  Mariani non evoca ricordi felici ai tifosi dell’Inter, recenti e non solo. In stagione è stato arbitro di una partita: il derby del 17 ottobre, 1-2. Nella circostanza ha assegnato uno dei quattordici rigori dati al Milan in questa Serie A: netto, fallo di Aleksandar Kolarov su Zlatan Ibrahimovic. Peccato però che a inizio ripresa abbia perdonato Franck Kessié dall’espulsione sacrosanta per un fallo col piede a martello (da già ammonito!) su Achraf Hakimi, non dando nemmeno fallo. A un quarto d’ora dalla fine ha poi tolto un rigore a Romelu Lukaku col VAR, per un fuorigioco sul rimpallo (non c’era “giocata” di Simon Kjaer a sanare la posizione). Nell’1-1 con la Fiorentina del 15 dicembre 2019 si è fatto notare per un misterioso fallo contestato a Lukaku in area e il fischio finale con i nerazzurri lanciati in contropiede in campo aperto (dopo aver subito il gol del pari nel recupero).

Juve-Inter è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE – INTER

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Frabotta, Bernardeschi, Morata.

INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozović, Gagliardini, Young; Lukaku, Martínez. Allenatore: Antonio Conte.

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Pinamonti.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

ASSISTENTI: Bindoni-Paganessi.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Valeri.

ASS. VAR: Giallatini.

Mediaservice Caserta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: