Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Nicola la Strada. Immigrati clandestini beccati fra cumuli di ruote, nel gelido rimorchio di un TIR

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel parcheggio dell’area di servizio ex Pavesi, sull’autostrada A1, nel tenimento del comune di San Nicola la Strada, gli agenti di una volante della polizia avrebbro notato dei movimenti sospetti provenienti dal semirimorchio di un’autoarticolato.

Clamorosa la scoperta dei poliziotti: all’interno del semirimorchio giacevano quattro persone, a quanto pare di nazionalità afghana, che avevano fatto quasi tutto il viaggio sull’autostrada nascosti all’interno del mezzo, fra cataste di pneumatici regolarmente trasportati.

I quattro stranieri, versanti in condizioni precarie, sarebbero stati accompagnati presso una comunità di recupero a Casoria, ma, durante un breve interrogatorio da parte della polizia, avrebbero aggiunto  che, addirittura, un quinto straniero, temendo una ipotermia, per interrompere l’estenuante viaggio, si sarebbe letteralmente lanciato dall’autoarticolato cercando la fuga lungo l’autostrada.

I quattro stranieri afghani, come detto, sarebbero stati affidati ad un centro di recupero nel napoletano, in attesa di quanto eventualmente determinerà l’autorità giudiziaria.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati