Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Napoli. Spedisce a Caserta 1000 mascherine acquistate da una docente emiliana che denuncia il tutto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La presidente di un’associazione musicale di Reggio Emilia, direttrice di una scuola per allievi di tutte le età, avrebbe acquistato tramite internet 1.000 mascherine destinate agli aspiranti musicisti.

Dopo aver concordato ed effettuato un bonifico di circa 500 euro, poiché i giorni passavano ma il pacco non arrivava, la donna avrebbe dedotto di essere incappata in un raggiro.

Dubbio rafforzato dalla constatazione che, pur avendo verificato l’effettivo invio delle mascherine, la docente avrebbe rilevato la scomparsa del sito internet della società cui avrebbe fatto l’ordinazione.

La donna pertanto avrebbe sporto denuncia ai carabinieri, i quali sarebbero risaliti ad un 27enne del napoletano che si pensava avesse ordito in maniera molto meschina una truffa per quanto concerne l’invio delle mascherine, cancellando ogni traccia dopo aver ricevuto varie ordinazioni.

Dalle indagini però sarebbe addirittura emerso che il plico contenente le mascherine ordinate sarebbe stato erroneamente spedito a Caserta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati