Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI CASERTA, ARRIVA IL TESSERINO DIGITALE PER GLI ISCRITTI.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta consegnerà a tutti i suoi nuovi iscritti un badge digitale che sostituirà il tradizionale tesserino.

Ad annunciarlo il presidente Raffaele Cecoro che ha condiviso questa importante innovazione con il consiglio direttivo dell’Ordine che sarà tra i primi in Italia ad introdurre il tesserino digitalizzato per i suoi iscritti.

Il badge sarà gratuito per i nuovi associati all’ordine della provincia di Caserta, per gli architetti che vorranno sostituire il vecchio tesserino, invece, sarà previsto il versamento di una minima quota per sostenere unicamente le spese di realizzazione della nuova carta magnetica.

“Ognuno di noi avrà innovativi tesserini in formato digitale, dotati di chip di riconoscimento con codice univoco. Un badge a tutti gli effetti che sarà utile per le attività formative ma che in futuro avrà anche la possibilità di essere implementato con ulteriori funzioni tecnologiche.

Riteniamo che sia fondamentale per gli ordini professionali come il nostro, introdurre e perseguire una costante innovazione così da permettere ai propri iscritti di svolgere la professione in maniera adeguata e corrispondente alle moderne esigenze tecnologiche ed informatiche”, dichiara il presidente Cecoro.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati