S.Maria C.Vetere. Elezioni locali: anche l’ingegner Merola accanto a Gabriella Santillo

 Continua a crescere l’entusiasmo intorno al progetto del centro.destra della consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo e continuano a scendere in campo stimati professionisti sammaritani.

Ora si schiera in prima linea, annunciando la sua candidatura nella coalizione del centrodestra, l’ingegnere Simmaco Merola.

Merola è un volto molto noto in Città, sia per la sua attività professionale sia per la sua presenza sul territorio, infatti, è presidente di varie associazioni di volontariato come l’Endas e la Fiordaliso, da sempre attive e produttive.

Ho sempre svolto attività di volontariato per il rione Sant’Andrea e per la città -dichiara l’ingegnere – ma seguendo la consigliera provinciale Santillo ed avendone apprezzato nel tempo la coerenza, la serietà e il coraggio di fare scelte, a volte scomode ma sempre all’insegna del bene per il territorio, oggi mi sembra naturale e doveroso scendere in campo in prima persona per dare forza all’unico progetto credibile che da mesi vede l’impegno degli esponenti di Fratelli d’Italia”.

Questa amministrazione – continua Simmaco Merola – ha fallito sotto tutti i punti di vista.

Aveva promesso di rendere la Città orizzontale limitando le disparità fra il centro e le periferie.

E ci avevamo creduto illudendoci che le periferie potessero essere rivalutate ma dopo cinque lunghi anni abbiamo, invece, una Città divenuta un’unica grande periferia.

Inoltre aggiungo, da tecnico del mio settore, che uno dei fallimenti più importanti per me risiede nel PUC e nel fatto che Santa Maria sia stata totalmente bloccata senza prevedere uno sviluppo economico della stessa”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: