Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Campania. Covid-19, ultra 80enni: indispensabile aiutarli a prenotare il vaccino via internet

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È importante, davvero importante, aiutare tutte le persone ultra ottantenni a registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione Campania per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19.

Questo è il link: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/

Tutti noi dobbiamo raccogliere l’invito che il direttore generale dell’ASL Caserta, Ferdinando Russo ha rinnovato anche oggi affinché tutti i nostri anziani possano essere vaccinati.

Delle 48.000 persone che risiedono in provincia di Caserta che hanno il requisito anagrafico solo 12.000 hanno completato la registrazione.

È comprensibile che per un anziano non è affatto semplice effettuare l’accesso e l’iscrizione; non tutti hanno uno smartphone o una connessione, quindi è necessario creare una rete di solidarietà per tutelarli perché, come abbiamo sfortunatamente visto nei mesi scorsi, sono tra i più esposti al virus.

Un appello ai sindaci della provincia che, da circa un anno, con poche risorse finanziarie e di personale, hanno fatto miracoli per le loro comunità: attivare un monitoraggio costante e fare in modo, con i servizi sociali, di non lasciare solo nessuno.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati