Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Pastorano. Rumeno ruba auto da ‘Multicedi’, investe vigilante, tampona e reagisce ai Carabinieri, che lo arrestano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un 30enne rumeno.

L’uomo, nel corso della notte, dopo aver rubato un’autovettura Fiat Uno, parcheggiata all’interno di un’area privata del deposito Multicedi, ubicato in Pastorano (CE) sulla SS Casilina, ha investito la guardia particolare giurata che, accortasi del furto, ha tentato di bloccarlo.

I militari dell’Arma, immediatamente allertati, hanno intercettato il veicolo con alla guida il fuggitivo e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo nonostante questi, nel tentativo di assicurarsi la fuga, abbia urtato la fiancata destra dell’autoradio.

All’atto dell’arresto l’uomo ha opposto energica resistenza aggredendo i carabinieri che con non poche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo.

L’autovettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario mentre l”arrestato, che dovrà rispondere dei reati di rapina, violenza, resistenza a P.U.., lesioni personali e danneggiamento aggravato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente A.G.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati