Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone. Auto conto tir: schianto lungo la Domitiana, fatale per un geometra 42enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella serata di giovedì 4 febbraio il violento impatto, risultato fatale per Luigi Ciaramella, 42 anni.

L’uomo era alla guida della sua Fiat “Bravo” grigia, che, per cause ancora in via di definizione, si è scontrata con un tir nei pressi del bar tabacchi “Brunetti” sulla Statale Domitiana.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte degli inquirenti, la vettura, avrebbe colpito l’autoarticolato con la parte anteriore per poi finire nella cunetta che fiancheggia la carreggiata.

Originario di Napoli, l’uomo lavorava come geometra nel nuovo cimitero comunale di Mondragone.

Terminato il suo turno di lavoro -aveva lasciato l’ufficio alle 17,30 del pomeriggio, salutato dai colleghi- mentre rincasava intorno alle ore 20 si è verificato il drammatico incidente stradale in cui, nonostante ogni tentativo di rianimarlo, una volta estratto dalle lamiere dai medici del 118 e dai vigili del fuoco, è deceduto mentre veniva trasportato in gravissime condizioni alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Accolta con sgomento la notizia della sua tragica scomparsa dai colleghi di lavoro e da tutti coloro che lo conoscevano e stimavano per la persona gentile e disponibile qual era.

L’uomo lascia due figli piccoli.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati