Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Venerdì è la ‘Giornata dei calzini spaiati’: una tradizione che si tramanda ormai da 11 anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Indossare un calzino diverso dall’altro e trascorrere così l’intera giornata:è questo il senso e lo scopo della giornata dei calzini spaiati 2021, che ricorre venerdì 5 febbraio.

Ogni anno in questo periodo, da ormai 11 anni, si celebra una ricorrenza particolare ma divertente, che unisce tutti coloro che perdono i calzini in lavatrice o in altri posti e non riescono più ad accoppiarli.

Lo scopo della ricorrenza, che è arrivata all’ottava edizione sui social, è coinvolgere grandi e piccini nello spirito più semplice dell’amicizia e del rispetto degli altri, della solidarietà e della specialità di ognuno di noi.

Le amministratrici dell’evento social, a proposito della giornata dei calzini spaiati 2021, hanno dichiarato:

«Quest’anno più di sempre ci sentiamo tutti calzini spaiati e ci sentiamo un po’ soli. Però come i calzini spaiati non perdono mai la speranza di ritrovarsi, così noi non vediamo l’ora di ritrovarci, riabbracciarci e stare di nuovo insieme!».

Per prendere parte alla giornata dei calzini spaiati 2021 basterà indossare un calzino diverso dall’altro e trascorrere l’intera giornata in questo modo.

Poi basterà fare una foto e condividerla sui social accompagnandola con l’hashtag #calzinispaiati2021.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati