Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

La foto. Grossa perdita d’acqua in località “zi Peppe”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Pe i nostalgici del genere, era un pò che non ci giungevano segnalazioni sull’argomento. Pensavamo di non doverne più parlare, e invece no, sono ancora tra noi. Infatti, a quanto pare, sono circa 3 giorni che persiste una grossa perdita d’acqua nell’ultimo tratto di via Ponte Carolino, nella località soprannominata e conosciuta a tutti come “zi Peppe”.

La perdita si è formata sul lato sinistro della carreggiata, se si percorre la strada provenendo dalla città, pochi metri prima dell’incrocio che immette sulla nota via Ponti della Valle, strada a scorrimento veloce.

La strada, in questo periodo, con la riapertura delle scuole superiori è tornata ad essere molto frequentata ed immettendosi in paese può essere pericolosa per gli autoveicoli. Questo oltre allo spreco di acqua che si genera, visto che persiste, come dicevamo, già da qualche giorno.

Riportiamo la segnalazione per un intervento di riparazione, auspicandoci, come sempre,  di compiere un utile servizio.

Segue la foto:

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati