Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Protezione Civile: nuovo veicolo ‘pick up’ messo a disposizione dal Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un nuovo traguardo raggiunto per l’Amministrazione Comunaledi Maddaloni ed in modo particolare per il Nucleo dei volontari della Protezione Civile.

Infatti mercoledì è stato consegnato al Comune il nuovo mezzo “Ford Ranger”.

L’acquisto del Pick-up era stato previsto dall’Amministrazione De Filippo nel bilancio di previsione dell’ anno scorso e dopo i rituali tempi tecnici ora è stato consegnato in dotazione alla Protezione Civile, il cui gruppo dei volontari è retto dal Capitano della Polizia Municipale Nicola Della Peruta.

A volere fortemente la dotazione di questo nuovo mezzo è stato innanzitutto il Sindaco Andrea De Filippo unitamente all’assessore alla Protezione Civile Luigi Bove il quale dichiara:

“Non abbiamo fatto nulla di eroico ma un dato è incontrovertibile: con l’insediamento del Sindaco Andrea De Filippo e questa amministrazione comunale stiamo rilanciando l’azione della Protezione Civile il cui operato lo riteniamo strategico e di fondamentale importanza. In questi due anni e mezzo abbiamo investito risorse e soprattutto energie umane per dare supporto al gruppo dei volontari che danno un aiuto fondamentale alla Città di Maddaloni guidati dal loro responsabile Della Peruta.

Riteniamo che l’aspetto principale sia quello di dotare il gruppo di adeguati mezzi e lo stiamo facendo”.

A seguire le operazioni anche il Comandante della Polizia Municipale, Maggiore Domenico Renga.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati