Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maradona chock: due mesi dopo la morte spunta un audio: ‘sta morendo il ciccione’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A poco più di due mesi dalla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre in Argentina continuano ad emergere notizie che, se confermate. avrebbero del clamoroso.

Il portale Infobae ha pubblicato oggi le tracce audio della conversazione tra Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, neurochirurgo e psichiatra che hanno seguito Diego Armando Maradona nell’ultimo periodo prima della sua scomparsa.
“Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo” avrebbe raccontato Luque. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando”. “Ora è con l’equipe dell’ambulanza, lo stanno rianimando e intubando” ha spiegato Cosachov, come rivelato in un altro audio. “Lo stavamo facendo da 10, 15 minuti, perché l’ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza e faceva freddo. Abbiamo iniziato a fare la rianimazione. Non ci dicono com’è la situazione. Sono andata via e non mi hanno detto niente”

Alla luce del materiale raccolto, i media argentini sostengono che Luque e Cosachov potrebbero essere sottoposti a un nuovo interrogatorio nei prossimi giorni.

La prima figlia di Diego Maradona si è detta disgustata e attende che la giustizia faccia il suo percorso.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati