Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Covid-19, città più contagiata della provincia: il sindaco scrive al prefetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A seguito di una riunione tenuta giovedì per fare il punto sulla situazionedei contagi in città, il sindaco De Filippo ha scritto al Prefetto di Caserta.

Dalla missiva, riportata qui accanto, si evince che da diversi giorni Maddaloni è la città della provincia di Caserta con il più alto numero dei contagi.

La situazione è resa ancor più preoccupante dalla ripresa in data odierna delle attività didattiche in presenza anche per le scuole superiori cittadine. Per questo motivo il sindaco chiede al Prefetto  un’intensificazione dei controlli sul territorio calatino, al fine di contribuire al rispetto delle regole      per contrastare la diffusione del contagio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati