Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Riprende la didattica in presenza . Troppi gli assembramenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Da oggi , lunedi’ 1 febbraio , è ripresa anche per gli studenti delle scuole superiori la didattica in presenza. Nei giorni scorsi era stato direttamente il Sindaco a darne l’ annuncio . Con una dichiarazione diffusa in rete , Carlo Marino , oltre ad esprimere la sua soddisfazione per la riapertura in piena sicurezza degli Istituti Scolastici, aveva anche raccomandato gli studenti ad assumere comportamenti prudenti in considerazione del fatto che la Pandemia è tutt’altro che sconfitta.

A quanto pare, l’ appello del Sindaco, non è stato percepito dai giovani studenti i quali , secondo le numerose segnalazioni arrivate alla nostra redazione, si sono lasciati andare in atteggiamenti piuttosto pericolosi e in pochi casi si è visto il rispetto delle regole Governative, Regionali e Comunali  anti -covid.

Fra le numerose telefonate che abbiamo ricevuto , molte , fra le altre, ci segnalavano gli assembramenti che sarebbero avvenuti nella mattinata di oggi all’ esterno dell’ Istituto del Liceo Scientifico A.Diaz Di Caserta , dove i ragazzi si sarebbero , in piu’ di una circostanza assembrati , mettendo a rischio la loro salute e quella dei propri cari. Il nostro articolo- segnalazione speriamo possa servire oltre che a spronare  i nostri giovani studenti ,anche suonare come campanello d’ allarme per chi  preposto ai controlli. Crediamo che urge tenere alta l’ attenzione su una problematica che, diversamente, potrebbe rivelarsi molto pericolosa.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati