Caserta. Calcio, serie C: Cavallini lascia i ‘Falchetti’, contratto sciolto di comune intesa

A conclusione di una trattativa durata alcuni giorni,

la Casertana FC ha deciso di risolvere in maniera consensuale il contratto con uno dei suoi calciatori: si tratta dell’attaccante Lorenzo Cavallini.

Cerchiamo di fare un breve resoconto del calciatore giunto a Caserta e della sua avventura all’interno della squadra rossoblù:

il ventenne originario di San Miniato non è riuscito ad imporsi all’ombra della Reggia, in un anno e mezzo circa ha collezionato diciassette presenze, senza reti, come già precisato, nei diciotto mesi con la maglia dei falchi.

Per quel che concerne l’annata calcisticia 2020/2021, non aveva collezionato molte presenze,  per essere più precisi si è visto in campo soltanto quattro volte; l’ultima partita nella quale è sceso in campo all’interno del rettangolo verde, è stata quella della vittoria con la Virtus Francavilla, risalente all’8 novembre in cui giocò tutti i 90 minuti, da allora è rimasto fermo anche perché ha subito un infortunio, durante gli allenamenti con la squadra casertana.

Con gli ultimi acquisti non è azzardato sostenere che avrebbe avuto meno spazio.

La cessione si evince anche da un comunicato presente sul sito della Casertana, di seguito riportato testualmente:

La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Lorenzo Cavallini. A Lorenzo va il ringraziamento per il lavoro svolto al servizio dei falchi in queste due stagioni e l’augurio di poter proseguire il suo percorso di crescita con successo e soddisfazione”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: