Mondragone, positivi al Covid-19 due alunni della scuola media “Buonarroti-Vinci”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone – È una ripartenza, quella associata alla ripresa delle attività didattiche in presenza, che rimanda alle tante preoccupazioni espresse dalle famiglie dopo l’incremento nel numero dei positivi a cui si è assistito in città.
A pochi giorni dal rientro in classe degli studenti della scuola secondaria di primo grado, quei timori, non possono che essere alimentati dai confermati casi di contagio riguardanti due alunni afferenti alla scuola media “Buonarroti-Vinci”, situata in via Como, rimasta chiusa per l’intera giornata di ieri, sabato 30 gennaio, perché interessata dalle operazioni di sanificazione.
Rivolgersi ad un centro diagnostico privato per l’esecuzione dei tamponi, dove molti genitori nella mattinata di ieri hanno deciso di accompagnare i propri figli, si direbbe la diretta conseguenza di quanto è stato portato a conoscenza delle famiglie,
ora in apprensione per l’eventuale diffusione del contagio sulla base dei contatti avuti dai due studenti.
Predisposti i tamponi anche per i loro familiari e tutti i possibili contatti, si attende di conoscerne l’esito nelle prossime ore.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: