Maddaloni: né coprifuoco, né zona rossa: tutto smentito direttamente dal sindaco De Filippo

In questi ultimi giorni si erano diffuse diverse voci

relativamente ad un eventuale coprifuoco nella città di Maddaloni alle ore 21:00 e ad una richiesta di trasformare in zona rossa determinate zone della città.

A seguito di tante sollecitazioni da parte dei lettori abbiamo contattato direttamente il primo cittadino Andrea De Filippo il quale ci ha informato che giovedì è stata fatta una riunione con i capigruppo per discutere della situazione epidemiologica e sanitaria in città.

In questa riunione è stata avanzata da qualcuno una proposta di coprifuoco ma che al momento non è stata validata anche perché ritenuta superflua, visto che in quell’orario le strade cittadine sono poco frequentate.

Per quanto riguarda invece l’ipotesi di zona rossa, questa non ha alcun fondamento.

In pratica è solo una voce che si è sparsa sui social.

Da lunedì in città riapriranno regolarmente anche gli istituti superiori.

Si confida sempre nel buon senso delle persone e nel rispetto delle regole che ormai conosciamo tutti bene.

Quello che sarà sicuramente richiesto al Prefetto  lunedì sarà di intensificare i controlli in città durante tutto l’arco della giornata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati