Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria a Vico. Covid-19: scuole chiuse e screning massivo per fronteggiare la grave emergenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

A stretto giro sarà avviato uno screening di massa anti-Covid su docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo. 

Lo ha deciso il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, unitamente all’assessore alla Pubblica Istruzione, Clemente Affinita, “per avere un quadro preciso dell’andamento epidemiologico ma, soprattutto, per garantire la massima sicurezza al personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie”.

Giovedì, intanto, il primo cittadino ha firmato l’ordinanza numero 19 con la quale è stata predisposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per il plesso “Maielli”. da venerdì 29 Gennaio a venerdì 12 Febbraio 2021, a seguito della riscontrata positività oltre che di una insegnante anche di un alunno.

(Comunicato Stampa -Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)comunicato.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati