Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

RUBAVANO GENERI ALIMENTARI NEL CASERTANO, 4 ARRESTI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – E’ posto in essere un arresto in quelle che è la provincia di Caserta questo in breve quanto accaduto:  nell’area di Servizio San Nicola Ovest, i poliziotti della stradale hanno sorpreso un uomo mentre cercava di scappare dopo aver razziato 90 colli di generi alimentari, sottratti da un furgone in sosta. La refurtiva è stata restituita al proprietario del mezzo che non si era accorto di nulla.

La Polizia di Stato ha concluso una complessa attività finalizzata a monitorare i veicoli in transito lungo le principali arterie autostradali e quelle di grande comunicazione, con una particolare attenzione rivolta ai conducenti di mezzi pesanti.

Il tutto prende le mosse dal fatto che in questo periodo di pandemia diversi conducenti di mezzi pesanti al fine di compensare i minori incassi hanno guidato per un numero di ore maggiore rispetto a quelle consentite, facendo concorrenza sleale e creando gravi rischi per la sicurezza della circolazione stradale. A Livorno, gli investigatori della Polstrada hanno intercettato un mezzo pesante il cui cronotachigrafo era stato manomesso.

Sono state 4 poi le persone arrestate, tra spacciatori e ladri, nonché una decina quelle denunciate a piede libero per reati minori. Sono stati sequestrati circa 6 chili di droga, anche grazie al fiuto dei cani Faro e Nelli, esemplari di pastore tedesco della Squadra Cinofili della Questura di Roma.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati