Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta, presentati autobus della CLP

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
  • CASERTA – Sono stati presentati i nuovi autobus della CLP a Caserta, alla presenza di alcuni esponenti comunali, tra cui il Sindaco di Caserta, C. Marino ed Emiliano Casale. Ecco le dichiarazioni del sindaco della città di Caserta “L’immissione di questi nuovi autobus – ha spiegato il sindaco della città capoluogo di provincia – è il risultato di un lavoro sinergico avviato in un tavolo con la Prefettura, l’Ufficio Scolastico Regionale, la Regione Campania e la Clp. I nuovi mezzi serviranno in gran parte a venire incontro alle nuove esigenze di mobilità sicura dettate dalla pandemia in corso. E non a caso, il gran lavoro fatto in questi mesi è giunto al termine proprio alla vigilia del rientro in presenza degli studenti delle scuole superiori. Una mobilità, più efficiente, accessibile e soprattutto sicura per i ragazzi e per le loro famiglie ma anche per tutti i cittadini che utilizzano quotidianamente il trasporto pubblico.  Un percorso – ha aggiunto Carlo Marino – che si aggiunge al restyling del terminal bus e delle biglietterie nei pressi della stazione ferroviaria, al potenziamento delle corse verso i siti turistici cittadini, all’istituzione della navetta gratuita a disposizione degli istituti scolastici che insistono nella zona a traffico limitato di corso Giannone”.

Dei 21 nuovi bus che andranno in circolazione, 13 transiteranno nel territorio di Caserta:

  • 5 Menarini Bus – Diesel euro 6 – con pedana per disabili (manuale) – 23 posti a sedere, 66 in piedi;
  • 2 Citaro – Diesel euro 6 – con pedana per disabili (manuale) – 26 posti, 66 in piedi;
  • 6 Iveco Crossway – Diesel euro 6 – con pedana per disabili (elettronica) – 46 posti a sedere.

Sui nuovi autobus presentati è intervenuto anche Luigi De Marino della  CLP  con queste dichiarazioni che di seguito si riportano eccole –  “con questi nuovi autobus, alcuni acquistati con contributi regionali, vogliamo dare il nostro apporto, anche in vista della riapertura delle scuole di ogni ordine e grado, allo sviluppo di una mobilità che sia quanto più sostenibile possibile, nonché a garantire un servizio sempre più efficace ed efficiente, nel rispetto delle normative attuali sul distanziamento sociale e sulla igienizzazione interna”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati